Connect with us

Calcio

Calcio a 5 femminile: la Marsiliana cala il poker

Published

on

Marsiliana. Vittoria netta anche se non nel punteggio delle giallorosse. Partono forte le marsilianine che dopo due minuti creano tre palle gol clamorose, ma non le sfruttano. Il gol è nell’aria e arriva presto con la solita cCalchetti che con una prodezza delle sue insacca .
Il due a zero arriva presto con una carambola che vede Alocci andare a segno con opportunismo.
Il primo tempo finisce così con le ospiti che sprecano molto e Baini che controlla la situazione.

Il secondo tempo inizia male per le ragazze di Ricci con l’infortunio di Zorzi e le locali che accorciano. Soffrono un po’ le ospiti e  in contropiede con Calchetti si portano nuovamente avanti di due lunghezze.
Le ragazze di casa non si arrendono e a due minuti dal termine accorciano su tiro libero, ma Calchetti in contropiede la chiude definitivamente. Tre punti importanti per le ragazze del presidente Tundo che stanno cercando la risalita in classifica nonostante le assenze pesanti.

Montecalvoli: Bartoli,  Tomaiuolo,  Prisciandaro,  Gozzoli,  Foderà,  Facchineri (1),  Bindi,  Ciucci (1), Seghetti,  Liberto,  Ristori,  Giubbolini. All. Morichetti.
Marsiliana: Baini,  Zorzi,  Vellutini, Calchetti (3), Barahona Mendoza, Alocci (1),  Gobbi,  Baila Longo,  Iaccarino,  Francioli. All. Ricci.

Classifica: Florentia e Pelletterie 37, Calcetto Insieme e Firenze 27, Cus Pisa 23, Bulls San Giusto 17, Arpi Nova Prato 12, Gisinti Pistoia 11, Marsiliana e Terranuovese 9, Montecalvoli e Castellana 7.

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x