Connect with us

Calcio

Clamorosa protesta dei giocatori della Castiglionese: la nostra stagione termina qui lasciamo la borsa

Published

on

Grosseto. Riceviamo la lettera arrivata in redazione dalla squadra della Castiglionese che annuncia che la stagione per i rossoblù termina qui.
Naturalmente il nostro spazio è aperto anche alla società ed alla dirigenza rossoblù per esercitare il proprio diritto di replica.

Advertisement
14 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

14 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Lo dicevo che qualche soddisfazione l’avrebbe data il 2017!!!

Cavolo ho sbagliato pronostico. Avevo detto a dicembre invece è successo a Gennaio……

troppe chiacchiere state facendo………..

Ma te che ti firmi settore giovanile…quante cavolate vai scrivendo.x quanto riguarda i rimborsi spese spetterebbero ad uno solo quello che mette sempre la macchina a sue spese…….poi che fate TT voi ho i miei dubbi.anche li forse uno solo…….io non ho mai visto fare il guardalinee ad un allenatore.tanto meno massaggiatore….scritto sulla carta ma i fatti sono altri……non so con quale diritto ti è permesso scrivere questo.spero che tu non faccia parte della societa,’ma solo un chiacchirone invidioso………ragazzi non mollate……..siete la nostra futura speranza …… e spero non leggiate quello che viene scritto qua

ma io caro cuore castiglionese non so che partite hai visto ma in panchina ultimamente non ho visto dirigenti ma solo 1 persona che porina deve arrangiarsi a fare tutto da solo il mister Calchetti.guardalinee fatti da ragazzi della squadra…poi sai a me importa il giusto..mi spiace solo per i ragazzi …ringraziamento va solo al mister che è l unico sempre presente e che se li scarrozza con la macchina e su questo vi saluto e chiudo qui ogni polemica..buona fortuna a tutti

caro tifoso pagante se viene preso degli impegni da parte di una società vanno mantenuti in merito alle docce non viene messo il gasolio non ci sono riscaldamenti e docce e se le utenze luce acqua non vengono pagate ti staccano tutto.

scusate ma anche voi di grosseto sport mettete ciò che scrivono gli altri e nn solo quello che piace voi.qui è concesso a tutti scrivere i propri pensieri . senza offendere nessuno.

Evidentemente, se determinati post non vengono pubblicati è perché non hanno un linguaggio idoneo alla pubblicazione oppure contengono minacce o ancora offese dirette, ecc. ecc.
Se uno scrive in modo non offensivo o non provocatorio, non ha nulla da temere.

se erano meno ingordi…… con gli stipendi .stavano bene tutti…..e non sarebbero arrivati a questo punto non sono in serie A .in quanto all acqua delle bottiglie x gli allenamenti potevano beve benissimo quella della cannella come tutte le altre squadre……. non credo che questa sia una giustificazione . l acqua calda magari xkè c erano troppi ragazzi del settore giovanile prima di loro che la consumavano.

Non è assolutamente una barzelletta ma una vera e cruda realtà…tutto questo sta succedendo anche negli juniores dove igiocatori non hanno avuto un kit una maglietta…vanno sempre a giro con le borse e le magliette di allenamento delle società precedenti. I due allenatori si fanno carico di tutto, trasferte senza mai dirigenti in panchina devono fare tutto da soli allenatori dirigenti massaggiatori guardalinee tesseramenti….una vergogna unica e per quanto ne so non prendono rimborso spese da mesi…ma che aspettano ad andarsene. Solita cosa succede in prima squadra, a castiglione siamo tutti solidali con loro, speriamo che il presidente dia finalmente le dimissioni e che le due squadre possono finire il campionato, magari salvandosi, che brutta storia

Solidarietà per i giocatori..che vergogna!

Loro gratis……hahaha mi fate ridere.altrimenti non smettevano ………non siete in seria A…..

Ahahah che barzelletta

Lo avete sempre dimostrato che siete un grande gruppo unito nel prendere decisioni come questa che pesano tantissimo. Purtroppo oramai l’aria era tesa da tempo, e abbiamo retto tutti insieme e abbiamo risposto in campo a tutti con delle ottime prestazione anche se il risultato non è stato sempre favorevole. Ma ci sta il calcio è anche questo.
Vi fa onore accettare di portare la stagione fino in fondo non prendendo una lira e portare alla salvezza la maglia Rossoblè.

Vi portò sempre nel cuore ❤️

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

14
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: