Connect with us

Altri Sport

Hockey: fine settimana intenso per il Cp Grosseto

Published

on

Grosseto. Fine settimana ricco di impegni per le giovanili del Circolo Pattinatori. Sabato 21 gennaio gli Under 15 di Marco Ciupi proveranno a tornare alla vittoria sulla pista di Sarzana. Domenica 22 scenderanno in campo le altre due compagini biancorosse, sulla pista di via Leoncavallo che dalla scorso turno è diventata la casa principale della società del presidente Colombini: gli Under 13 di Marco Mantovani alle 10,30 si confronteranno con il Follonica B, mentre gli Under 17 di Filippo La Spina alle 17 vorranno dimenticare la pesante sconfitta contro il Follonica trovandosi di fronte un Maliseti Prato che sembra alla loro portata. Nel programma di incontri c’è anche quello degli Under 13 del Siena, chiamati al duello con il Cgc Viareggio alle 11,30.
Il Circolo Pattinatori è stato, intanto, colpito da un lutto: a 94 anni è morta la mamma del vicepresidente Pier Luigi Bonucci.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x