Connect with us

Allievi

Allievi Regionali: il SauroRispescia sfida il Venturina. Match casalingo per il Grosseto, trasferta difficile per la Nuova

Published

on

Grosseto. Il sedicesimo turno di campionato vede la capolista SauroRispescia che tenta l’allungo in classifica. Dopo la cinquina di domenica scorsa la squadra di Marco Biagiotti ospita il Venturina, compagine alla portata dei maremmani.
Tre punti sono fondamentali per cercare di dare uno strappo alla classifica e magari iniziare una sorta di mini fuga.
Una fuga a cui potrebbe essere di aiuto anche la Nuova Grosseto che sfiderà in trasferta la terza forza del girone, lo Sporting Cecina.
I rossoblù sono in crescita e nelle partite che contano hanno fatto vedere sempre qualcosa di buono.

Infine il Grosseto, ultimo in classifica con soli quattro punti, ospita l’Amiata che in classifica è due posizioni avanti.
I biancorossi sono in difficoltà e gli uomini di Pantani difficilmente potranno raggiunge un risultato positivo.

PRONOSTICI

SAURORISPESCIA-VENTURINA 1
S.CECINA-NUOVA GR. 1
FC GROSSETO-AMIATA 2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x