Grosseto. Sgambata questo pomeriggio per il Gavorrano di mister Bonuccelli che ha giocato in amichevole contro gli Allievi Regionali del SauroRispescia nel nuovo impianto di Via Adda.
Per il tecnico è stata l’opportunità di provare uomini e schemi in vista del match di campionato di domenica prossima, quando al “Malserivisi Matteini” arriverà il Ponsacco.
All’andata i minerari riuscirono a conquistare l’intera posta in palio. Tre punti sono fondamentali per continuare la fuga e rimanere quindi a +6 dalle dirette inseguitrici.
Si annuncia in grande forma la coppia di attacco Brega – Lombardi che anche domenica sono risultati fondamentali per il successo in quel di Massa.
Chi Siamo
Ultimi Articoli
Più letti di tutti i tempi
Seguici
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Grosseto (8-2011) - Direttore Responsabile: Fabio Lombardi E-mail: redazione@grossetosport.com






ehehehehe avete avuto paura a, giocare contro gli juniores nazionali. contro di loro non cìè trippa per gatti