Grosseto-Sestri Levante: la sala stampa. Bifini deluso: “L’atteggiamento dopo lo svantaggio non mi è piaciuto”

Grosseto. Certamente in sala stampa non arriva un Bifini contento della prestazione dei suoi ragazzi, nonostante le molte attenuanti, ma quello visto quest’oggi ha confermato che la squadra ha pochissime possibilità di salvezza.

<<Atteggiamento troppo remissivo, sapevamo che loro avevano difficoltà sulle palle inattiva ed è per questo che in settimana abbiamo lavorato molto sotto questo aspetto e non è un caso che il nostro gol sia arrivato proprio in questo modo>> esordisce l’allenatore che poi prosegue nella sua disamina <<Dopo l’1 a 2 non abbiamo reagito come dovevamo e abbiamo concesso troppo spazio sulle fasce dove il Sestri Levante è molto bravo. Un plauso ad un 17enne come Loffredo che quest’oggi si è sobbarcato tutto il peso dell’attacco senza essere supportato a a dovere. Comunque non molliamo e lotteremo fino in fondo per conquistare la salvezza, sarà dura, ma ci proveremo>>

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Speciale calcio Amiata, Virtus forza cinque. Sconfitte per I.S.Fiora e Semproniano

Grosseto - In Seconda Categoria l’ultima giornata di campionato vedeva il Santa Fiora incontrare fuori casa…

9 ore ago

“L’uomo della domenica” è un portiere che ha dato l’addio al calcio

Grosseto - Oggi per lui è stata l'ultima partita da giocatore, da portiere, da numero…

9 ore ago

L’Argentario ai play out, ecco il perché con la classifica avulsa

Porto Santo Stefano - L'Argentario viene raggiunto al 92' in pieno recupero dal Lornano Badesse…

11 ore ago