Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “F”: per le tre capoliste attenzione ai passi falsi

Published

on

Grosseto. Tre capoliste alle prese con impegni che sembrerebbero di routine ma che potrebbero riservare difficoltà superiori al previsto. Il Massa Valpiana si reca all’Isola d’Elba per affrontare il Marciana Marina che dopo un inizio di campionato stentato ha collezionato tre vittorie nelle ultime quattro giornate e si presenta come un avversario determinato a sfruttare il momento positivo.

Il San Vincenzo gioca in casa del Palazzi Monteverdi e la squadra di Tiziano Di Tonno deve innanzitutto fugare ogni dubbio dopo la debacle della scorsa settimana a Radicondoli. L’interrogativo è se il periodo di sosta abbia fatto male all’ex capolista solitaria e soltanto l’esito della partita potrà chiarire la situazione, fugando dubbi o in alternativa alimentando le perplessità.

Il Pomarance ospita il Caldana, la compagine pisana è reduce dalla brillante vittoria per 4 a 0 sull’Alta Maremma e proverà a incamerare altri tre punti preziosi contro il Caldana che avrà il problema di trovare il ritmo partita visto che non gioca una partita ufficiale da un mese esatto. Può farsi sotto seriamente per il primo posto anche il Montieri che da quando è tornato a disporre del bomber Cinci ha cambiato passo. La squadra di Mister Tinucci riceve il Follonica e sebbene all’andata gli azzurri ottennero la loro unica vittoria adesso la musica sembra cambiata e sarà difficile che al Montieri sfuggano i tre punti. Alta Maremma e Roccastrada devono andare alla ricerca di punti utili alla causa della salvezza. L’Alta Maremma va a fare visita al Salivoli ed il Roccastrada è atteso dal Ponteginori, per le due squadre grossetane il pareggio sarebbe da considerare un risultato positivo.

I PRONOSTICI

Marciana Marina-Massa Valpiana 2
Palazzi Monteverdi-San Vincenzo 2
Pomarance-Caldana 1
Montieri-Follonica 1
Salivoli-Alta Maremma X
Ponteginori-Roccastrada X
Castelnuovo vc-Riotorto 1
Riposa Radicondoli

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version