Connect with us

Grosseto Calcio

Sentenza CAE, il Grosseto ricorre in appello

Published

on

Grosseto. In merito alle sentenze della CAE che aveva dato ragione all’azione promossa da cinque ex giocatori biancorossi (Di Giorgio, Ciolli, Di Gennaro, Maciucca e Schettino ndr) la società tramite il proprio sito ufficiale ha comunicato di aver proposto appello al Tribunale delle vertenze economiche.

Ecco il comunicato:

“Con riferimento al comunicato in oggetto, relativamente al ricorso dei calciatori Di Giorgio, Schettino, Di Gennaro, Maciucca, Ciolli,la Fc Grosseto rende noto di aver proposto appello ed attende la decisione del Tribunale Vertenze Economiche.
Fc Grosseto”

14 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
14 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Per la penalizzazione mi riferivo ai primi casi già discussi e per i quali, come per i presenti, è stato e sarà irrilevante l’atto di appello. Comunque vada, caro Attilio, non è la sopravvivenza in ballo, bensì il decoro di una comunità. Tuttavia la valorizzazione dei giovani trapassa nell’irresponsabilità: se per un caso posso essere d’accordo, esporre al ludibrio giovani in crescita, ma inadeguati al torneo interregionale, è un rischio incauto e penalizzante le stesse aspettative di chi, giustamente galvanizzato dalla maglia, rischia in proprio per finalità altrui, difficilmente perseguibili. Del resto ognuno rimane del proprio parere, ma certe scelte, certi atteggiamenti, certi comportamenti lasciano e sono senza risposta.

Quale risposta dà il Comune? Fa un comunicato per elogiare il Roselle che, pur avendo perso la finale di….Champion’s (!) sta andando alla grande… Mi pare che sia tutto già chiaro, o no ?
E Pincione che può fare? Si difende.
FORZA GRIFONE, solo GROSSETO

Ahahah ma che scrivi?

La colpa è del comune…. Mavvaiviaaaaaaaaa…..

Eh si, Fabio. Ma lo scorso giugno tutti a prendere l’aperitivo biancorosso.

Scusa ma che c entra il ricorso alla Cae col Comune? Pincione si difende da chi? Leggendo certi commenti inizio a credere che sia giusto chiudere definitivamente. Uno che infanga l’immagine della città e della comunità deve essere difeso….

I grandi misteri dell’umanità :
1) l’anima sopravvive alla morte?
2) c’è vita nell’Universo?
3) esiste Dio?
4) quale scopo ha Pincione?

Forse valorizzare piu’ che puo’ i giocatori locali, poi rivenderli al miglior offerente e pagarci le penali piu’ urgenti. Mica fesso pero’. Altro che Crozza-Zichichi e i misteri dell’Universo!

C’è un atto di pignoramento dei cartellini depositato dai legali di Mirri in Figc, quindi…
Errare è umano, ma perseverare è diabolico!

La Pincione Groups continua a fare i ricorsi…
Questa è un’agonia come un malato terminale: si sa che deve morire ma non sappiamo quando!
#pincionevattene

Ma per fare cosa? Ennesimo mistero. Ed in settimana primi punti di penalizzazione!!!!!

Maremmano questi punti sarebbero riferiti a quale tranche di inadempienze?
Grazie

Ti e’ mai capitato a te, “Maremmano di ferro”, di lottare per la sopravvivenza? Probabilmente e’ questo che sta tentando di fare Mr. Pincione.

Ah ecco…un po’ come Che Guevara, che diceva: chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
14
0
Would love your thoughts, please comment.x