Connect with us

Calcio

Promozione: il 2017 inizia bene solo per il San Donato

Published

on

Grosseto. Il 2017, tranne che per il San Donato, non è iniziato molto bene per le formazioni maremmane impegnate nel campionato di Promozione. Infatti nella quindicesima e ultima giornata di andata, se i donatini hanno battuto 3-2 in rimonta il Forcoli Valdera, le altre hanno tutte perso. I biancoverdi di Cinelli, al Michele Burioni, dopo 33’ si sono trovati sotto di due reti ma hanno avuto la forza di reagire andando in rete con Rigutini alla fine del primo tempo, per poi completare la rimonta nella ripresa con i gol di Savini e Lupi. Tre punti molto importati che hanno portato il San Donato al terzo posto in classifica insieme al Fratres Perignano. Disco rosso per l’Albinia battuto a Cascina 3-1 dopo essere andata in vantaggio dopo 6 minuti con Andrea Negrini,

Nella ripresa i padroni di casa hanno cambiato ritmo di gioco segnando 3 gol. Quindi, i rossoblu si fermano dopo sei risultati utili consecutivi.

Il Fonteblanda in terra pisana ha perso 2-0 con l’Atletico Etruria. Due reti dei pisani nella prima mezzora hanno deciso l’incontro nel quale i neroverdi di Ripaldi hanno sbagliato molto in fase conclusiva.

Infine, a Livorno il Manciano ha perso 3-0 con un Armando Picchi arrembante. I biancorossi, a tratti sono sembrati intimiditi dopo essere stati colpiti a freddo dal gol di Quilici dopo soli 6 minuti. Nella ripresa dopo 5 minuti arrivava il raddoppio firmato da Cacciò che metteva ko l’undici lancianese che subiva poco dopo anche il terzo gol..

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x