Connect with us

Altri Sport

Tennis Tavolo: i risultati dei maremmani al torneo di Cascina

Published

on

Cascina. Sono otto i pongisti maremmani che hanno partecipato al torneo di Quinta Categoria e Giovanile di Cascina. Sei gli atleti dell’Invicta Grosseto. Ne singolare di Terza eliminati nei gironi di qualificazione Dario Celli e Michele Pecciarini con una vittoria e due sconfitte. Si sono invece qualificati per i sedicesimi, vincendo il loro girone con tre successi per 3-0 Emiliano Goracci e Maurizio Pieraccini che poi venivano eliminati rispettivamente da Palagi per 3-1 e da Ricci per 3-0. Paolo Gherardi, invece, si qualificava giungendo secondo nel suo girone con 2 vittorie e una sconfitta, poi superava 3-1 Menichetti e negli ottavi era battuto in cinque set (6-11/11-7/11-9/11-13/11-6) da Boni. I due pongisti dell’Arca Orbetello Cesare e Michele Manuelli non hanno superato i gironi di qualificazione ottenendo entrambi una vittoria e due sconfitte.

I campo giovanile nella categoria “Ragazzi” il grossetano Luigi Gherardi superava il suo girone di qualifica vincendo 3 incontri dei 4 disputati per poi perdere nei quarti 3-0 con Laucci. Negli Juniores, invece, nulla da fare per Michele Manuelli che ha perso i suoi tre match di qualificazione al tabellone ad eliminazione diretta.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x