Connect with us

Altri Sport

Golf: i risultati dei tornei di Monte Argentario e Punta Ala

Published

on

Porto Santo Stefano. Sui green del Golf Club Monte Argentario si è svolto il torneo “ Pro Am di Natale”, 36 buche medal. Nell’individuale, nella classifica finale professionisti primo posto per Lorenzo Gagli (Pga Italiana) con 133 colpi che ha preceduto Alessio Olivo (Gc Monte Cimone) che ha chiuso con 141 punti. Al terzo posto, pari merito, Leonardo Sbarigia e Emanuele Canonica con 144 colpi. Nella gara a squadra (4 componenti) nel lordo vittoria della formazione composta da Lorenzo Gagli, Giovanni Mario Fonnesu, Mauro Secci e Daniele Zonta con 283 colpi che ha preceduto il team formato da Pieluigi Colonna, Leonardo Gherardi, Marco Sessich e Claudio Locatelli con 286 colpi. Stesso risutato nel netto con la squadra di Gagli prima con 253 colpi davanti a quella di Colonna con 258.

Punta Ala. Sui green del Golf Club Punta Ala si è disputata la prima tappa di qualificazione del Circuito Golfplus Cup, 18 buche stableford, tre categorie. Nel lordo primo Ludovico Bisi con 17 punti. Nel netto, in Prima categoria successo di Piero Antinori con 26 punti davanti a Renato Cruciani: n Seconda categoria vittoria di Fabrizio Pietrantoni con 34 punti davanti a Giansergio Marchesi. In Terza categoria primo Valerio Pacini con 34 punti davanti a Franco Nicoli con 31. Nelle signore successo di Laura Mariani con 25 punti e nei Seniores di Pier Francesco Alessi con 30. La seconda tappa è in programma sabato 4 marzo.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x