Connect with us

Calcio

Gavorrano, l’ex-biancorosso Pieri entra nello staff medico

Published

on

Marco Pieri ai tempi dell’Us Grosseto (foto tratta da: www.iltirreno.it)

Bagno di Gavorrano (Gr) L’Us Gavorrano, tassello dopo tassello, ha messo su un gruppo molto forte e coeso sia per quanto riguarda la rosa di giocatori, che per ciò che concerne gli staff tecnico e medico. In questa ottica, l’ultimo arrivato in casa mineraria è il bravissimo Marco Pieri, grossetano doc, massofisioteraspista assai qualificato, che vanta nella sua carriera di “massaggiatore” una lunghissima militanza in biancorosso, quasi tutta sotto l’Us Grosseto dei tempi d’oro di Camilli, quando ha fatto parte dello staff medico messo su dai dottori Cianfana e Laiolo, ottenendo risultati importanti a livello di prevenzione agli infortuni che nei recuperi post-traumatici. A dire il vero, Pieri ha iniziato a collaborare lo anche con l’Fc Grosseto a ottobre 2015, ma il rapporto tra le parti si è interrotto bruscamente. Ora, però, il giusto riconoscimento alla professionalità del massofisioterapista in questione, che nel Gavorrano ritroverà anche il dott. De Santis (che l’ha portato all’Us Grosseto insieme ai suddetti Cianfana e Laiolo), il dott. Storcè e l’allenatore della Juniores Luzzetti.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x