Connect with us

Calcio

Cosa vorrebbero gli sportivi maremmani dal 2017 ?

Published

on

Il 2016 tra poche ore se ne andrà e tutti noi saluteremo il nuovo anno. Naturalmente la redazione di GrossetoSport augura a tutti i lettori un felice 2017, ma nel frattempo pone la seguente domanda, cosa vorreste per lo sport maremmano ?

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

11 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Che potessimo tornare allo stadio a tifare per un Grosseto risorto e credibile, diretto da una società seria.

pincione vattene!!

Che su questa testata si torni a parlare soltanto di sport ( ovviamente perchè spariscano tutti gli argomenti che hanno avvelenato il 2016 )

E’ ovvio che chi vuole bene a Grosseto vuole sempre il meglio in tutto per Grosseto. Personalmente, oltre ad augurare tanta felicità a tutti, spero che Grosseto riesca a superare tutte le traversie che la stanno attanagliando; per quanto riguarda lo sport… beh, niente di meglio che tornare ai vecchi fasti nel calcio, nel baseball eun notevole miglioramento in tutti gli sport (pallacanetro, pallavolo, hokey…) è il minimo che gli si possa augurare, è il minimo che io sportivo e cittadino grossetano posso sperare. BUON 2017 A TUTTI!!!!

Io spero che la famiglia Ceri prenda le redini del Grosseto calcio, indipendentemente da ciò che farà o non farà Pincione. Spero anche che la nuova società riunisca sotto la bandiera Biancorossa TUTTI I TIFOSI del Grifo, chi era Camilliano, chi era Pincioniano , chi era per Anzidei etc. perché al di la’ delle simpatie e delle antipatie, il Grosseto ha bisogno di TUTTI NOI, NESSUNO ESCLUSO.

Nel 2017 mi piacerebbe tornare a vedere una partita della squadra della mia città allo stadio, anche in 3ª Categoria, ma con una società seria e se pur non ricca di soldi almeno di passione.
Ovviamente, tutto di cui sopra non si potrà avverare senza la sparizione dell’attuale proprietà ed è quello in cui spero con forza.

Io vorrei una cosa semplice semplice, che per altro ho già chiesto a Babbo Natale con la rituale letterina: non sentire più parlare del Sig. Pincione & friends per i prossimi 80 anni. Spero di essere esaudito…non mi sembra una richiesta eccessiva.

Del Signor Pincione & friends, invece, ne sentirai parlare per altri 80 anni, perché quello che stanno facendo alla città di Grosseto (in senso negativo, ovviamente!) non potrà essere dimenticato tanto facilmente (purtroppo)…

1) Che il Roselle venisse a giocare allo Zecchini
2) Che il Roselle venisse in Serie D e prendesse il titolo della vecchia US 1912 dal Camilli
3) Che l’Atlante tornasse a giocare a Grosseto
4) Che il baseball tornasse ad avere una squadra in IBL

Buon anno a tutti

Che Pincione sparisse per sempre.

Desiderio pienamente condivisibile!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
11
0
Would love your thoughts, please comment.x