Connect with us

Calcio

Roselle, niente anticipo per la trasferta con il S. Marco Avenza

Published

on

Roselle (Gr). Rileviamo dal sito ufficiale dell’A.C. Roselle Calcio che non è stato concesso dalla Federazione la possibilità di anticipare al 6 Gennaio la partita tra S.Marco Avenza e A.C. Roselle. In realtà la squadra apuana aveva concesso sportivamente e di buon grado l’anticipo ma l’avversario dell’altra finalista di Coppa Italia, il Montevarchi, non ha ritenuto di acconsentire di anticipare la gara con il Baldaccio Bruni e pertanto la Federazione non ha concesso tale autorizzazione nell’intento di non avvantaggiare nessuno,negando così anche l’anticipo al Roselle. Pertanto tutte le gare della prima di ritorno del Campionato di Eccellenza si disputeranno regolarmente l’8 Gennaio 2017.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x