Connect with us

Calcio

Calcio a 5: alla scoperta di Caverzan, il nazionale giunto in Maremma

Published

on

Grosseto. Il 2016 dell’Atlante Grosseto si è chiuso, non soltanto con un tris di vittorie importanti che hanno catapultato la compagine biancorossa a ridosso della zona play off, ma con l’ingaggio di un nazionale quale è Marco Caverzan.
Un colpo a sorpresa per la società del presidente Iacopo Tonelli per un giocatore con un curriculum di primo livello.
Caverzan è stato prelevato dalla Luparense, squadra di serie A1 che vanta di essere il club più titolato in Italia ed ha già vinto in carriera tre campionati italiani (2 con la Marca Futsal e 1 con la Luparense), 1 coppa Italia e 2 Supercoppe Italiane, quest’ultime tutte con la Marca Futsal.

Capitano della nazionale under 21 in molte occasioni, la sua carriera parte con le selezioni giovanili della Marca Futsal e della Luparense, squadra che lascia dopo circa 3 anni per approdare in Maremma da vero e proprio fuoriclasse.

Un elemento che farà fare il salto di qualità ad un gruppo già molto coeso che è cresciuto in maniera esponenziale da inizio stagione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x