Connect with us

Calcio

Fonteblanda: un bilancio di prima parte di stagione comunque positivo

Published

on

Fonteblanda. Il Fonteblanda, nel suo primo campionato di Promozione, ha terminato il 2016 in tredicesima posizione e alla ripresa del torneo, dopo la sosta natalizia, punta di uscire dalla zona play out. Sino ad ora sono state giocate quattordici gare e ne manca una, quella esterna con l’Atletico Etruria in programma l’8 gennaio, che chiuderà il girone di andata.
I neroverdi, fra alti e bassi di rendimento, non hanno sfigurato nonostante il fatto che la squadra si sia presentata come neopromossa e esordiente assoluta in questa categoria.
La formazione allenata da Ripaldi qualche unto in più lo avrebbe meritato ma sino ad ora l’undici del presidente Melchionda ha sempre reagito nel migliore dei modi quando le cose non sono andate bene. Sono stati 15 i punti conquistati con un bilancio di 4 vittorie, 3 pareggi e  sconfitte con 19 reti segnate e altrettante subite. Miglior marcatore è Fabio Falciani autore di 3 reti. 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x