Connect with us

Calcio

San Donato: i biancoverdi chiudono l’anno con una sconfitta

Published

on

San Donato. Il San Donato ha perso l’ultima partita dell’anno cedendo su campo del Donoratico per 1-0 ma nonostante questa battuta d’arresto i donatini possono essere soddisfatti di come sono andate sino ad orale cose. La formazione allenata da Michele Cencini dopo 14 giornate è al quarto posto e sta lottando per conquistare almeno un posto nei play off. E’ sta la migliore delle quattro formazioni impegnate nel girone “C” i Promozione, primato consolidato dal fatti di avere anche vinto tutti e tre i derby maremmani (a cui vanno sommati i due in Coppa Italia).

Nelle ultime giornate il rendimento è calato (una vittoria, 2 pareggi e 4 sconfitte in 7 partite giocate) ma era normale che ripetere il bell’inizio di campionato (6 vittorie e una sola sconfitta a Larderello con la Geotermica) non era facile.
I biancoverdi hanno totalizzato in tutto 23 punti frutto di 7 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte, segnando 19 reti e subendone 14, mentre il miglior marcatore è Federico Angelini autore di 7 reti. L’8 gennaio, quando riprenderà il campionato dopo la sosta natalizia, l’undici donatino al Michele Burioni ospiterà il Forcoli Valdera, quinto con un punto in meno.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version