Connect with us

Calcio

Gavorrano: 64 punti nell’anno solare 2016, numeri per traguardi importanti

Published

on

Gavorrano. 64 punti conquistati nell’anno solare 2016 per il Gavorrano di mister Bonuccelli. Numeri importanti che confermano la bontà della rosa mineraria e soprattutto la crescita della compagine rossoblù.

Ventotto punti sono stati raccolti nella seconda parte della scorsa stagione, mentre ben trentasei in quella attuale. 
Lombardi e compagni inoltre hanno il miglior attacco con ben 29 centri e la seconda difesa del girone (15 reti subite) dietro solamente a quella del Savona (14).
Il Gavorrano in casa è una macchina da punti (21) contro i 15 conquistati in trasferta. Al “Malservisi” nessuno ha infatti portato via l’intera posta in palio e solo tre formazioni hanno ottenuto un pari.
Il dato più importante è riferito all’ultima data della sconfitta:  4 settembre 2016 quando al minuto 91 della prima giornata il Viareggio con una rete di Bruzzi piegò i maremmani.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version