Connect with us

Grosseto Calcio

Contenzioso Comune-Fc Grosseto per lo Zecchini e il Palazzoli: il giudice si riserva di decidere

Published

on

Grosseto Stamattina si è tenuta un’altra udienza del contenzioso in corso tra Comune di Grosseto e Football Club Grosseto. Il Comune, come è noto, ha chiesto al giudice, dott.ssa Giulia Conte, di rientrare in possesso dello Zecchini (dove si trova anche la sede societaria dell’Fc Grosseto) e del Palazzoli, visto che il club biancorosso da quando è arrivato non ha mai pagato il canone di affitto concordato. Oltretutto, la precedente convenzione è scaduta lo scorso agosto. Tuttavia, l’avvocato Adducci, legale del sodalizio calcistico (che ha sempre sostenuto di non essere moroso), ha replicato alle memorie presentate dal Comune, pertanto, la dott.ssa Conte, vista la mole di materiale e la delicatezza della questione, si è riservata di decidere. In parole povere, il giudice si studierà bene le repliche pervenute stamattina, dopodiché emetterà un provvedimento. Il tutto, speriamo, nel più breve tempo possibile.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Speriamo che davvero il giudice decida velocemente così cominciamo a mettere fine a questa farsa.

Beh, una fetta di panettone dopo l’allenamento questi ragazzi la potranno mangiare sul campo dello Zecchini o per lo meno su quello del Palazzoli.

Nel prendere tempo sono maestri…

Anche nel “perdere” tempo…oltre alla credibilita’. E far figure meschine alla squadra e alla città…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x