Connect with us

Juniores

Campionato juniores provinciali: vincono Marina ed Invicta. Cade la Nuova. Poker della Neania.

Published

on

Successo rotondo per il Marina di mister Silvestro che affronterà la pausa di Natale in testa alla classifica con ben 27 punti conquistati e un campionato nettamente sopra le righe. Bella vittoria dunque per 2-0 con le reti messe a segno da Bufi e Cungi su comunque un buon Paganico. Pokerissimo dell’Invicta che spazza letteralmente via il Manciano incappato in un’altra giornata no, le reti sono firmate da Argiró (doppietta per lui), Vergni, Nigido e Bocchi. Cade malamente la Nuova Grosseto che sul campo del Follonica subisce un pesantissimo poker che le fa perdere il secondo posto a favore dell’Invicta; il merito della vittoria va a Giannoni autore di Tutte e 4 le reti. Altro poker nella partita tra Neania e l’Argentario grazie anche alla tripletta messa a segno da Shtjefni.

Negli altri incontri: successo importante per l’Alberese che dopo il ko con la Nuova Grosseto supera di misura per 1-0 la Castiglionese tra le mura amiche grazie alla rete di Mirra. Infine due i pareggi: risultato ricco di gol per 2-2 tra Fonteblanda e Massa Valpiana mentre finisce con uno scialbo 0-0 il match tra Porto Ercole ed Arcille.

Classifica:
Marina: 27 punti
Invicta: 26 punti
Nuova Grosseto: 23 punti
Follonica: 21 punti
Neania ed Arcille: 20 punti
Alberese: 17 punti
Paganico: 16 punti
Castiglionese: 13 punti
Argentario: 12 punti
Manciano: 11 punti
Albinia e Massa Valpiana: 10 punti
Porto Ercole: 8 punti
Fonteblanda: 5 punti

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Dovete sapere che la castiglionese erano 13 .hanno dovuto mettere il portiere titolare in campo come esterno perche’contati .tanti auguri di un buon natale e un felice anno nuovo a TT le squadre.

e ora che lo sappiamo cosa succede?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x