Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: il Sorano l’antagonista del Torrenieri?

Published

on

Grosseto. Sarà il Sorano il vero antagonista del Torrenieri? Certamente ce lo potrà dire il prossimo turno che sarà la prima giornata del 2017 quando i ragazzi di Mirto sfideranno la prima della classe.
Sarà uno snodo cruciale per il girone “G” di Seconda Categoria. La formazione di Magneschi ha destato un ottima impressione contro l’Orbetello, confermando la solidità difensiva e l’organizzazione di gioco.
La compagine soranese invece con il ritorno di un giocatore del calibro di Esposito, ha sicuramente fatto un salto di qualità enorme e se riesce ad avvicinarsi alla capolista, vincendo lo scontro diretto allora potrebbe davvero lanciarsi all’inseguimento.

Sicuramente sarà un match molto tattico, con due squadre che subiscono poco e che certamente meritano palcoscenici di categoria superiore.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

10 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

È infatti guardaci che capace ti sta uscendo l unghietta…meno che il santa Fiora (che presto ti scavalca)le altre sono avanti e negli scontri diretti hai fatto 1 punticino …ah scusa la vostra è sfortuna..siete meglio voi anzi voi vincereste anche la prima categoria..pensa hai play off se ti va bene vai…

hai playoff, e dai cazzarola!

Non scordarti che l’orbetello sarebbe solo soletto al secondo posto senza i 3 punti rubati, e te che dici degli scontri diretti, mi sembra palese che sia impossibile parlare di La Sorba, e per le altre che sono li, tutte le partite sono state in trasferta, sorano, pienza, sant’andrea, maglianese, ne riparleremo, siete voi che mettete sempre di mezzo a noi che vinciamo, lo dite voi, non NOI

Parli coi piedi.

Fai tutto da soloooo…ma chi ha detto che vince?? Noi siamo da Play Off. Attento che la sfortuna non si tramuti in fortuna.

A pienza in caso di altri risultati negativi potrebbe saltare Pecci e arrivare Daniele Rappuoli.

Non conosco Rappuoli, crede sia la mossa giusta?

Oh Gianmarco senza lilleri non si lallera,anche questo anno rivedi vincere gli altri Sorano torrenieri e santa Fiora so meglio di voi

So meglio di noi quando a me cresce l’unghia sul prepuzio.

E poi “Oh” mi sembra carino.

Forza Orbetello.

Eh ci credo…con Salah è facile.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
10
0
Would love your thoughts, please comment.x