Connect with us

Altri Sport

Rugby: il Grosseto supera il Florentia per 23 a 10

Published

on

Grosseto. Nella settima e ultima giornata di andata del campionato di rugby di serie C2 il Rugby Club Grosseto, sul terreno di gioco di via Lazzeretti ha superato il Florentia per 23-10. Dopo la gara casalinga non giocata contro il Gambassi che non si è presentato (la società aveva avvertito quella grossetana) a causa di un numero insufficiente di atleti a disposizione, con vittoria biancorossa d’ufficio, questa vota è giunta la vittoria sul campo. Successo molto più faticoso del previsto perche i fiorentini sono riusciti a giocare in modo ordinato. Primo tempo equilibrato che i biancorossi grosse tabi chiudevano in vantaggio per 11-3. Nella ripresa la situazione non cambiava molto ma la squadra di Riccardo Graziosi sapeva gestire bene il gioco riuscendo a portare a casa una vittoria meritata. Tre le mete messe a segno, rispettivamente da Guidarini, Comandi e Zampieri, di cui una, la prima, trasformata. Bilancio stagionale sino ad ora ottimo con 5 vittorie e 2 sconfitte con Pistoia e Apuani Massa, prima e seconda in classifica. Il campionato ora si erma e riprenderà agli inizi del prossimo anno con il girone di ritorno. Per il quindici maremmano la prima gara del 2017 è in programma il 22 gennaio in trasferta ad Empoli contro l’Unione Rugby Montelupo.

La squadra: Betocchi, Lucibello, Comandi, Domenico Ferraro, Buono, Garuglieri, Zampieri, Nencini, Bassanelli, Conti, Solari, Campidonico, Alberti, Guidarini, Marchetti, Frati, Addis, Alessio Ferraro, Lucchetti, Mazzuoli, Barone.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x