Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: il Follonica di nuovo in campo contro il Valdagno per il recupero della nona giornata di campionato

Published

on

FOLLONICA- Banca Cras Follonica  torna in pista appena settantadue ore dopo lo spettacolare pareggio contro il Breganze.

Al Capannino è di scena il Valdagno, per il recupero della nona giornata del massimo campionato di Hockey su pista. La classifica parla di un Follonica che ha esattamente il doppio dei punti dei veneti, Follonica che, grazie al pareggio di sabato scorso accede matematicamente alla final eight di Coppa Italia. Il  tecnico Federico Paghi non si fida e mette in guardia i suoi dai pericoli che una sfida di questo tipo può nascondere . “ La classifica non deve trarci in inganno-avverte Paghi- il Valdagno è un ottima squadra con una storia importante. L’inizio del loro campionato non è stato dei migliori, ma hanno una struttura di qualità e sono sicuro che rientreranno presto nel gruppo delle migliori”. Se per Rodriguez se ne riparlerà a gennaio, si cerca almeno di recuperare Saavedra dall’infortunio alla mano. L’attaccante argentino con il Breganze ha strinto i denti e giocato alcuni minuti, dando comunque il suo importante contributo. “ Sarà una partita complicata-conclude il tecnico maremmano-dovremmo giocare con intelligenza e grande determinazione, proprio come abbiamo fatto contro il Breganze”. Arbitreranno Carmazzi e Barbarisi. Fischio d’inizio martedi 13 dicembre alle ore 20,45 alla pista Antonio Armeni di Follonica.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x