Connect with us

Calcio

Scuola Calcio: grande successo all’iniziativa Telethon

Published

on

Grosseto. Nella giornata dell’8 dicembre si e’ tenuto il X Torneo Telethon consueto appuntamento organizzato dal Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani, che ha radunato circa 500 tra bambini e ragazzi.
Nella mattinata, LA manifestazione si e’ tenuta alla Corte degli Ulivi e ha visto I ragazzi degli Esordienti 2004 e 2005 giocare circa 20 mini incontri. Nel pomeriggio il Torneo si e’ trasferito presso il campo di Roselle , messo a disposizione dal Presidente Simone Steri, e ha visto come protagonisti I piccolo calciatori tra I 5 ed I 10 anni.

La festa, non ha designato nessun vincitore perche’ l’unico vincitore e’ stata la solidarietà e si segnala che tutte le società sono scene in campo condividendo il vero valore dell’evento ed hanno regalato gioco ed emozioni dimostrando che love sport unisce ed insegna .
L’Invicta ringrazia di cuore tutti I ragazzi, le loro families le societa’ il Roselle, La, Nuova Grosseto, il Saurorispescia, il Real Follonica, il Porto Ercole e I Giovani Calciatori.
La cifra raccolta e gia’ versata presso la BNL di Grosseto e’ pari ad euro 3.350.00.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x