Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: il punto sul campionato dopo l’undicesima giornata

Published

on

 FOLLONICA- Torna al successo Banca Cras Follonica nell’undicesimo turno di campionato, che batte nettamente il Giovinazzo con il punteggio di 8-4. Una partita che ha visto un Follonica (privo dell’infortunato Saavedra) troppo impreciso nel primo tempo, con errori in fase d’impostazione e poca lucidità sotto porta, chiuso comunque avanti 2-0.

Ripresa di marca nettamente maremmana, dove la qualità dei ragazzi di Federico Paghi ha fatto la differenza e ha permesso ai biancoazzurri di portarsi sul 7-0. Pura accademia negli ultimi minuti e spazio alla reazione d’orgoglio dei pugliesi, che con quattro gol fissano il punteggio sull’8-4. Unica nota stonata in una serata che ha visto il Follonica tornare alla vittoria dopo il passaggio a vuoto di Viareggio, l’infortunio capitato a Mario Rodriguez sul finire del match . Per il forte difensore argentino saranno decisive le prossime ore, quando la risonanza magnetica chiarirà l’entità dell’infortunio. Davvero una brutta tegola per il Follonica, che oltre a Saavedra rischia a questo punto di dover fare a meno nelle prossime sfide anche di Rodriguez. L’undicesima giornata ha visto il Forte dei Marmi confermarsi leader, grazie al successo per 6-1 contro il fanalino di coda Sandrigo. Non molla il Lodi che piega nel derby tutto lombardo il Monza per 5-3. Continua la striscia di vittorie per il Viareggio di Ale Bertolucci, che non perde un colpo e va a prendersi i tre punti a casa del Correggio. Lascia ancora punti per strada il Breganze che non va oltre il pari interno contro il Sarzana. Vittoria importante del Bassano che espugna Cremona, così come quella del Valdagno che torna alla vittoria su una pista difficile come quella di Trissino.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x