Connect with us

Hockey

Hockey: big match per Follonica contro il Breganze con assenze pesanti

Published

on

FOLLONICA.  Si gioca sabato 10 dicembre il dodicesimo turno del massimo campionato di hockey su pista, con Banca Cras Follonica ancora di scena all’Armeni. Avversario di turno il Faizane Lanaro Breganze, in un match che si preannuncia come uno dei più interessanti del programma. Le due formazioni sono affiancate al quarto posto in classifica generale con diciannove punti, sette in meno della capolista Forte dei Marmi.

Il Follonica deve però recuperare la partita con il Valdagno, in programma martedì sempre al Capannino. I problemi maggiori per mister Federico Paghi arrivano però dall’infermeria : niente da fare per Mario Rodriguez dopo l’infortunio riportato contro il Giovinazzo.

L’argentino ha effettuato la risonanza magnetica che ha evidenziato un interessamento dei legamenti collaterali, solo nei prossimi giorni ne sapremo di più sull’entità e sui tempi di recupero. Sarà invece della partita Pablo Saavedra, che ha provato in allenamento con buoni risultati, la mano non fa più male, solo un po’ di fastidio quando deve forzare. Stringerà i denti visto l’emergenza, partirà dalla panchina ma ci sarà. Nessun problema per il resto della squadra e caccia al secondo successo consecutivo in casa. Arbitreranno Molli e Bonuccelli. Fischio d’inizio sabato alla pista Armeni alle ore 20,45.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version