Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “F”: per il Valpiana la ghiotta opportunità di conquistare la vetta

Published

on

Grosseto. Grossa opportunità per il Massa Valpiana di tornare al comando della classifica del girone F di seconda categoria. Dopo il mini stop di domenica scorsa imposto dal Caldana alla capolista San Vincenzo oggi il Massa Valpiana ha l’occasione di cancellare il gap che lo separa dalla squadra di Tiziano Di Tonno. Infatti il San Vincenzo osserva il turno di riposo e se il Massa Valpiana dovesse vincere in trasferta contro il Palazzi Monteverdi aggancerebbe al primo posto la compagine livornese. Si tratta di un passio fondamentale nella stagione della squadra di Massimo Cavaglioni che in caso di vittoria metterebbe pressione al San Vincenzo che appena due settimane fa poteva vantare cinque punti di vantaggio. Il derby Roccastrada-Caldana può rilanciare in grande stile le due squadre che ultimamente hanno mostrato segnali di ripresa che però devono trovare conferma nella continuità di rendimento. Il Montieri difende il proprio piazzamento in zona playoff sul campo del Castelnuovo val di Cecina che a sua volta ha in progetto di fare risultato pieno per agganciare in classifica i biancoverdi. L’Alta Maremma torna in campo dopo il turno di riposo giocando in trasferta con il Ponteginori e gioca fuori casa anche il Follonica sempre più fanalino di coda. La squadra del golfo è impegnata a Pomarance contro una squadra lanciatissima in zona playoff.

PRONOSTICI

Palazzi Monteverdi-Massa Valpiana X2
Roccastrada-Caldana X
Castelnuovo val di Cecina-Montieri 1X
Ponteginori-Alta Maremma X
Pomarance-Follonica 1
Salivoli-Marciana Marina 1
Radicondoli-Riotorto 1
Riposa San Vincenzo

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x