Connect with us

Calcio

Marco Magneschi, allenatore della capolista Torrenieri, ci presenta il prossimo turno di campionato di Seconda Categoria “G”

Published

on

Grosseto. Questa settimana abbiamo interpellato l’allenatore del Torrenieri Marco Magneschi per stilare i pronostici del girone G di seconda categoria. Il Mister della squadra capolista ha accettato ben volentieri la “sfida” ponendo come unica eccezione quella di poter saltare il pronostico di Torrenieri-Cinigiano, la partita che lo riguarda direttamente. Marco Magneschi ha comunque commentato il match in questione ed ha fatto considerazioni su tutte le altre partite della tredicesima giornata.

Torrenieri-Cinigiano
Giocare sul campo del Torrenieri non è facile per nessuno, non lo è per noi e non lo è per i nostri avversari. Sarà una partita molto difficile perché il Cinigiano ha una buona classifica e dispone di ottima qualità, è sicuramente la peggiore partita che ci poteva capitare in questo momento.

Maglianese-La Sorba X
Si affrontano due belle squadre, la Maglianese è molto brava in attacco, la Sorba è solida dietro. Credo che ne uscirà un pareggio.

Pienza-Santa Fiora 1
Il Pienza è la squadra del momento, approfitterà dell’ottimo stato di forma.

Aldobrandesca Arcidosso-Orbetello 2
In casa l’Aldobrandesca Arcidosso si fa rispettare, ma le due squadre hanno obiettivi diversi e l’Orbetello è una squadra molto forte.

Punta Ala-Sorano 2
Non abbiamo ancora incontrato il Sorano che è una squadra di vertice e non credo che si lasci sfuggire i tre punti.

Marsiliana-Porto Ercole 1
Il Porto Ercole ha un buon valore tecnico in mezzo al campo ma complessivamente la Marsiliana ha più qualità e sviluppa un bel gioco. Credo che i giallorossi prevarranno.

Invicta-Sant’Andrea 1
Noi abbiamo vinto con l’Invicta che comunque mi fece un’ottima impressione, credo che sia una squadra che merita una classifica migliore di quella attuale.

Radicofani-Saurorispescia 1
Domenica scorsa abbiamo vinto a Radicofani ma la partita si è messa subito bene. Nel secondo tempo la squadra di Baldoni ha continuato a fare ottimamente la propria parte per cui credo che riuscirà a spuntarla contro il Saurorispescia.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Grande Marchino , giocatore straordinario , allenatore bravissimo , ragazzo fantastico, L’ unico neo , non si intende tanto di cavalli . Ti aspettiamo ad allenare
,dove hai fatto la storia da giocatore !!!!!!!!!

Torrenieri-Cinigino 2-0
Maglianese-La Sorba 2-2
Pienza-I.S.Fiora 2-1
Aldobrandesca Arcidosso-Orbetello 1-2
Punta Ala-Sorano 0-1
Marsiliana-Porto Ercole 2-1
Invicta-S.Andrea 3-2
Radicofani-Saurorispescia 1-0

Torrenieri – Cinigiano 2-0
Maglianese – La Sorba 1-1
Pienza – Santa Fiora 2-2
Arcidosso Orbetello 0-3
Punta Ala – Sorano 0-2
Marsiliana – Porto Ercole 1-1
Invicta – Sant’Andrea 2-1
Radicofani – Saurorispescia 3-1

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x