Connect with us

Juniores

Campionato Juniores Regionali, girone D: impegno non semplice per il Roselle; il Cuoipelli capolista riceve il San Miniato.

Published

on

Va in trasferta il Roselle che dopo il bel successo per 3-2 in rimonta sulla Ginestra Fiorentina ed il conseguente aggancio al terzo posto, proverà a bissare il risultato sul campo dell’Antignano che ha dato sempre filo da torcere agli avversari. La neo capolista Cuoiopelli ospiterà il San Miniato Basso con l’intento di proseguire la marcia verso il titolo; dopo il pesante ko nell’ultimo turno il Castelfiorentino, persa la leadership del campionato, ospiterà il San Giusto con l’intento di ripartire. Va in trasferta il Gracciano che dovrà sudare sette camicie per portare a casa la vittoria sul campo del Mazzola Valdarbia.

Negli altri incontri: impegno fuori casa per l’Asta che dopo il tris rifilato al Castelfiorentino proverà a dar seguito al bel risultato sul campo del Montelupo; il fanalino di coda del campionato, il Forcoli Valdera, ospiterà il Cascina. Va in trasferta anche l’Armando Picchi che farà visita al Badesse in un match che si preannuncia pieno di emozioni; infine la Ginestra Fiorentina riceverà il Portuale Guasticce con l’intento di non ripetere il Ko maturato contro il Roselle.

14ª giornata:
Antignano – Roselle
Badesse – Armando Picchi
Castelfiorentino – San Giusto
Cuoiopelli – San Miniato
Forcoli Valdera – Cascina
Ginestra Fiorentina – Portuale Guasticce
Mazzola Valdarbia – Gracciano
Montelupo – Asta

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x