Connect with us

Calcio

Orbetello: i tifosi ringraziano Di Chiara per l’attaccamento alla maglia

Published

on

Orbetello. I tifosi dell’Orbetello che ieri hanno assistito al match che i lagunari hanno vinto per 2 a 0 contro la Marsiliana, hanno voluto ringraziare per l’attaccamento alla maglia l’ex allenatore e comunque adesso giocatore, Diego Di Chiara.

“Allenatore o giocatore a noi interessa il tuo amore. Grazie Diego” così citava lo striscione appeso dai supporters biancocelesti, a testimonianza del rapporto speciale che lega le due parti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Portai alla vittoria…..conquista la Pet noi…….Alè Leone ALÈ dai segna ancora un goal……Avanti tutta non ci fermeremo mai…..Barra diritta senza paura….

Non sono orbetellano e non mi considero neanche un tifoso, ma desidero comunque esprimere l’apprezzamento per un tale messaggio!
Specie in un momento in cui l’Orbetello e forse Diego di Chiara in particolare, non trascorrono in modo così entusiasmante.
Bel gesto e stupendo pensiero!
In bocca al lupo!!!

Grazie dei complimenti, siamo felici di queste parole, NOI NON MOLLIAMO MAI… buon campionato a tutti!

ogni tanto riappari,era da la sorba s.fiora che non avevamo tue notizie,stavamo bene lo stesso anche senza di te,i giudizi dalli imparziali e non perché alcune squadre ti stanno antipatiche le denigri.

Di come puoi stare te non me ne può fregar di meno!
E non usare il plurale… parla per te!
Come ti ho già detto, provo ad usare obiettività, cosa che evidentemente a te è sconosciuta!
Come ad esempio, squadra che hai citato, l’Intercomunale S.Fiora oggi ha oltre che meritato, giocato in modo magistrale! I ragazzi cominciano a girare.
Mentre La Sorba…
Addio!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x