Connect with us

Calcio

Gavorrano-Savona le pagelle

Published

on

GAVORRANO 7,5 convinto dei propri mezzi, non concede molto agli avversari e sfodera una prestazione esemplare nel primo tempo. Nel secondo lavora per contenere e riesce con esperienza e sacrificio. Testa da grande squadra.

SALVALAGGIO 7  intuisce il rigore, ma non trova la palla. Inoperoso per quasi tutto l’incontro a poco dal termine sigilla la porta su un tiro insidiosissimo di Murano e chiude le speranze degli ospiti.

MATTEO G. 6,5 ordinato nel lavoro di copertura, preciso e quasi mai in affanno.

BRUNI 6,5 valido puntello centrale. Preciso e sempre presente.

SALVADORI 7 baluardo invalicabile, preciso nelle chiusure e ripartenze con la palla al piede a dimostrazione di personalità e qualità.

ROPOLO 6,5 non concede troppi spazi in fase difensiva, valido anche in fase di costruzione del gioco.

MATTEO L.  6,5 colpisce a freddo gli avversari con un colpo di testa che trova la via della rete per il vantaggio rossoblu.

REMEDI 7 a tratti irresistibile. Prova generosa

CONTI 7 grande visione di gioco, difficilmente spreca un pallone prova di grande spessore. Esce al 50′ per Rubechini.

CRETELLA 6 Inizia bene, con il tempo scompare dalla manovra e sovente è costretto a commettere fallo per controllare le ripartenze avversarie.

LOMBARDI 7 cross e punizioni dalle traiettorie precise ed invitanti,

BREGA 7 Un gol in compartecipazione del portiere ospite, Esce al 89′ per Boccardi.

RUBECHINI 6,5 Entra al 50′ per Conti. Vivace nella manovra, non trova la porta con un tiro insidiosissimo che avrebbe meritato miglior fortuna.

MOSCATI S.vEntra al 75′ per Lombardi

BOCCARDI S.v. entra all’89’ per Brega.

Arbitro

MARANESI 6 nel complesso equilibrato.

Giornalista pubblicista, per Gs si è occupato principalmente di settore giovanile e ha seguito, come collaboratore, anche la Lega Pro. Ha collaborato, per il calcio, con la testata Dubidoo.it, primo giornale on line per ragazzi ed inoltre ha collaborato con le testate on-line Vivigrossetosport.it, Tuttob.it, PianetaB.com. Ha altresì collaborato col sito ufficiale (usgrosseto1912.it) dell'Us Grosseto ai tempi di Camilli.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x