Connect with us

Calcio

Eccellenza: Raito e Nieto e il Roselle vola nella ripresa

Published

on

Castelfiorentino-Roselle 0-2
CASTELFIORENTINO: Lisi, Sarti, Righi, Bartalucci, Vallesi, Calonaci, Bouhafa, Mitra, Novelli, Rodriguez, Valenti. A disp.: Nigro, Sarti, Agnorelli, Boni, Terreni, Maccianti, Carcione. All.: Lazzerini.
ROSELLE: Cipolloni, Gorelli, Del Nero, Mesinovic, Ciolli, Raito, Faenzi, Saloni, Ferrari, Consonni, Nieto. A disp.: Di Roberto, Franchi, Porro, Vento, Bartalucci, Cosimi, Rosati. All.: De Masi.
ARBITRO: Pierpaolo Natilla Molfetta, coad. da Giacomo Bianchi e Matteo Marchetti Pistoia
RETI: 51′ Raito, 79′ Nieto

Castelfiorentino. Altra prova di forza del Roselle di De Masi che vince il difficile scontro contro il Castelfiorentino dimostrando una maturità tattica e nel saper gestire le partite da squadra navigata.
Termali che schierano Cipolloni fin dal primo minuto, mentre in panchina ci sono pezzi da novanta come Franchi e Cosimi oltre a Rosati.
Il primo tempo è equilibrato anche se si ha l’impressione che come un cobra il Roselle voglia trovare il momento giusto per azzannare l’incontro.

E al minuto 51 è Raito a spezzare l’equilibrio della sfida. I padroni di casa non ci stanno e si gettano in attacco per cercare il pari, ma a dieci dal termine è bomber Nieto (10 gol) che con la sua realizzazione mette la parola fine al match.

Ora massima concentrazione per la super sfida di domenica contro il Seravezza che GrossetoSport trasmetterà in diretta streaming video.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x