Connect with us

Grosseto Calcio

Impianti sportivi, Fc Grosseto depositata l’opposizione

Published

on

Tramite comunicato stampa il Grosseto Fc rende noto di aver depositato opposizione al decreto ingiuntivo e fatto richiesta di risarcimento danni nei confronti del comune per il mancato rinnovo della convenzione. Ecco il testo integrale tratto dal sito ufficaile del Grosseto.

“La Società comunica che in data odierna ha notificato al Comune di Grosseto atto di citazione in opposizione a decreto ingiuntivo, facendo valere le sue ragioni quanto alle ingenti somme di denaro spese per la cura e la manutenzione degli impianti sportivi C. Zecchini e N. Palazzoli per le quali è stata richiesta la compensazione con quanto dovuto a titolo di canone di concessione all’Ente comunale.
La Società ha, altresì, richiesto al Tribunale adito la condanna del Comune di Grosseto al risarcimento del danno subito a causa del mancato rinnovo della Convenzione d’uso degli impianti sportivi”.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x