Connect with us

Calciomercato Grosseto

Calciomercato: biancorossi molto appetiti e Demartis pronto per la Sanremese

Published

on

Grosseto-Massese 3 a 2: Demartis esulta dopo il suo gol

Grosseto-Massese 3 a 2: Demartis esulta dopo il suo gol

Grosseto Dopo l’interesse del Rieti per Rosania, c’è da registrare quello di diversi club per Demartis, appetito da Ancona, Viterbese, Arzachena, Pro Recco e Sanremese. Il capitano del Grifone ha ricevuto offerte importanti anche da un paio di club di Eccellenza, ma la scelta definitiva dovrebbe essere quella di Sanremo, per aiutare il club ligure a vincere il campionato. Infatti, l’Unione Sanremo ha bisogno di fare un ulteriore salto di qualità, ma non è facile sostituire uno come Caboni. Per questo, la dirigenza sanremese ha puntato forte su Demartis, offrendogli un ingaggio pesante. Altro aspetto di non secondaria importanza è che in Liguria Demartis ritroverà alcuni compagni e uno dei suoi ex-allenatori ai tempi del Savona. Casini, invece, è appetito dal Fano, mentre Lisai, che in biancorosso sta disputando una stagione non all’altezza delle sue qualità, è nel mirino dell’Ancona, dove ha già militato, tra l’altro affrontando l’Us Grosseto di Camilli in Lega Pro. Draghetti e Vecchi, poi, che hanno lo stesso procuratore, interessano alcuni club e sono stati offerti anche al Gavorrano. Piacciono molto anche Marianeschi, Sbardella, Falconieri, Sinigaglia e tutti gli altri big della squadra, ma alla fine si tratterà di capire se Pincione li lascerà partire con tanta facilità, fatto tutt’altro che scontato. Se ciò avverrà, però, assisteremo a una rivoluzione della rosa biancorossa, ma questa è una storia tutta da scrivere. Da definire, poi, le situazioni di Benucci e Clemente, con il primo pronto a tornare all’Arezzo (che nel mercato professionistico di gennaio potrebbe decidere di darlo ancora in prestito, col Gavorrano in pole position) e con il secondo vicino soprattutto alla Fermana, ma anche a un club del girone E di Serie D.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Trattenere Demartis credo sia impossibile.
Curioso anche di capire la posizione di Mr Sanna, una Società normale lo avrebbe già cacciato e forse quello era l’obiettivo delle dichiarazioni
Aspetto di vedere anche il mercato del Gavorrano che se vuole veramente fare il salto penso debba rinforzarsi e bene (Massese e Lavagnese sono superiori, ma anche il Savona sta risalendo forte)

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x