Connect with us

Calcio

Promozione: il punto sul campionato, domenica amara per le maremmane

Published

on

Grosseto. Bilancio in rosso per le formazioni maremmane, nella undicesima giornata di Promozione, che hanno conquistato due pareggi e due sconfitte. Il San Donato, sul campo del Fucecchio ha pareggiato 1-1 dopo 90’ minuti giocati bene. Il gol di Rispoli dopo 4 minuti ha illuso i donatini raggiunti nel finale dalla squadra di casa. Per la formazione allenata da Cinelli questo è il primo pareggio stagionale. Anche l’Albinia, al Combi, ha pareggiato 1-1, boccata sul pari dall’Atletico Etruria.

Nel primo tempo combattuto senza grandi emozioni fino alla mezzora, era Coli a battere il portiere ospite dopo una azione personale. Nella ripresa, però, Ceccarelli pareggiava sfruttando al meglio una precisa punizione calciata da Telloli.

Nel finale qualche brivido per la porta difesa molto bene da Musetti ma il risultato non cambiava. Il Fonteblanda, all’Armenti, dopo il successo ottenuto a Manciano, non è riuscito a ripetersi perdendo per 2-1 con la Geotermica. La rete di Magnani al 36’ non è bastata ai neroverdi, messi ko, nei minuti finali del primo tempo, dalle reti di Rossetti e Grandoni.

Nella ripresa la squadra di Ripaldi, poi rimasta in dieci per l’espulsione di Censini, cercava la via del pareggio ma il risultato non cambiava più. Infine, il Manciano ha perso 2-0 sul campo del San Miniato Basso. Primo tempo equilibrato e senza reti e ripresa che vedeva i padroni di casa aumentare il ritmo. Decisiva per il successo del San Miniato la doppietta messa a segno da Fiorentini.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x