Connect with us

Calcio

Presentazione e pronostici dell’11° giornata in Prima Categoria: esame San Quirico per l’Aurora

Published

on

GROSSETO L’undicesimo turno di campionato del girone F di Prima Categoria offre come piatto forte la sfida tra Aurora Pitigliano e San Quirico: una sfida insidiosa per la capolista, un avversario da prendere con le molle e che cerca la scintilla giusta per dare una sterzata significativa alla propria stagione. Di contro i gialloblù hanno dimostrato a Ponte d’Arbia di aver archiviato il ko con il Quercegrossa e contano di difendere il margine di vantaggio dagli attacchi dell’Argentario, che sarà di scena in trasferta al “Francioli” di Alberese, in una classica del calcio provinciale, e della Neania, che punta al bottino pieno contro uno Scarlino apparso un po’ in difficoltà nelle ultime uscite. Due incroci tutti grossetani quindi, a cui si aggiunge il terzo, quello tra Paganico e Castiglionese, che mette in palio punti importanti in chiave salvezza. Mister Travison fa il suo nuovo esordio in rossoblù, affrontando subito una trasferta delicata. Il Gracciano, una delle squadre più in forma del momento grazie a bomber Nencini, punta ad allungare la serie positiva nel match casalingo contro il Montalcino, mentre il Quercegrossa è chiamato al riscatto nella trasferta di Ponte d’Arbia. Il derby della montagna tra Amiata e Castell’Azzara vede la presenza di tanti ex, tra cui spicca l’attaccante Coppi: si affrontano due squadre al momento tranquille e senza patemi, e ne potrebbe beneficiare lo spettacolo. Infine, il Mazzola Valdarbia prenota i tre punti nella sfida con il Pianella, ancora s ecco di successi. Nel girone D trasferta pisana per il Monterotondo, di scena contro la Butese: un’altra tappa nella più che positiva stagione dei ragazzi di Nicola Ballerini.

Il programma: Alberese-Argentario (Mangani di Arezzo), Amiata-Castell’Azzara (Fortini di Arezzo), Aurora Pitigliano-San Quirico (Gallorini di Arezzo), Gracciano-Montalcino (Buchignani di Livorno), Mazzola Valdarbia-Pianella (Schiavo di Grosseto), Neania Casteldelpiano-Scarlino Calcio (Barbetti di Arezzo), Paganico-Castiglionese (Serra di Grosseto), Ponte d’Arbia-Quercegrossa (Nannelli del Valdarno). Girone D: Butese Calcio-Monterotondo (Perlamagna di Carrara)

ALBERESE – ARGENTARIO X2

AMIATA – CASTELL’AZZARA 1X

AURORA PITIGLIANO – SAN QUIRICO 1X

GRACCIANO – MONTALCINO 1X

MAZZOLA VALDARBIA – PIANELLA 1

NEANIA CASTELDELPIANO – SCARLINO CALCIO 1

PAGANICO – CASTIGLIONESE X

PONTE D’ARBIA – QUERCEGROSSA X2

GIRONE D

BUTESE CALCIO – MONTEROTONDO X2

8 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Zanzara pensa alla tua squadretta vai! Che siete anche indietro! Scarsi

A presto.

Prendete magini e caccamo che voglio andare via

Amiata vs Castell Azzara 0-5

giusto fringuelli ti potevi chiamare.uccellaccio.

Gracciano-Montalcino 6 0

se il Montalcino a gracciano gioca cme a castellazzara, 6 reti non lo so ma ci va vicino.

Alberese – Argentario 1-1
Amiata – Castell’Azzara 2-2
Aurora Pitigliano – San Quirico 2-1
Gracciano – Montalcino 1-1
Mazzola Valdarbia – Pianella 3-0
Neania Castel Del Piano – Scarlino Calcio 2-0
Paganico – Castiglionese 1-1
Ponte D’Arbia – Quercegrossa 0-1

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
8
0
Would love your thoughts, please comment.x