Connect with us

Calcio

Calcio a 5: l’Atlante sfida in trasferta il Cagliari

Published

on

Grosseto. Impegno non facile quello che attende sabato pomeriggio l’Atlante Grosseto in trasferta in Sardegna contro il Cagliari, nella decima giornata del girone d’andata del Campionato Nazionale di Calcio a 5 di serie “A2” girone “A”, che inizierà alle 15 e 30.
Dopo la sconfitta di sabato scorso, giocando alla pari con la capolista PesaroFano, i grossetani sono attesi da una partita alquanto complicata sul campo di una formazione che è in lotta con il team del presidente Tonelli per cercare di salvarsi, magari prima possibile, i sardi per il momento hanno due punti in meno dell’Atlante e sul proprio campo normalmente fanno più punti che in trasferta.
Al termine dell’allenamento di rifinitura del giovedì sera, abbiamo avvicinato mister Tommaso Chiappini che ci ha detto che i suoi ragazzi hanno lavorato molto bene, hanno il morale alto e la sconfitta patita sabato scorso non ha lasciato traccia, ma ha dato ancora consapevolezza e sicurezza nei propri mezzi giocando a testa alta e alla pari contro i più quotati avversari. I ragazzi stanno tutti bene e sono tutti a disposizione, continua Chiappini, e sabato ho solo l’imbarazzo della scelta dato che purtroppo dovrò mandare un giocatore in tribuna, ma la partita sicuramente non sarà facile anche per situazione logistica dato che i ragazzi dovranno alzarsi molto presto per il viaggio in Sardegna ma, conclude il tecnico senese, hanno la convinzione di fare bene.
Questi i convocati da mister Chiappini che si dovranno trovare, dopo una brutta levataccia, alle 4 e 45 di sabato mattina nella piazza antistante la questura di Grosseto, per prendere la direzione di Roma-Ciampino e prendere il volo per Cagliari alle 8 e 30: Borriello, Alex, De Oliveira, Bender, Barelli, Baluardi, Kio, Gianneschi, Keko, Leone, Toni, Ducci e Izzo.
Queste le designazioni arbitrali per la suddetta gara: 1° arbitro Luca Moscone della Sezione Aia dell’Aquila, 2° arbitro Andrea Loria della Sezione Aia di Roma 1, cronometrista Stefano Pani della Sezione Aia di Oristano.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x