Connect with us

Calcio

Promozione: Fucecchio-San Donato big match di giornata. Incontri casalinghi per Fonteblanda ed Albinia, Manciano in trasferta

Published

on

Grosseto. Programma molto interessante quello della undicesima giornata di Promozione.

Domenica alle 14,30,il San Donato, quarto in classifica ma proveniente da tre sconfitte consecutive, cerca di interrompere questa serie negativa sul campo del Fucecchio, prima in classifica insieme al Fratres Perignano. Partita non semplice e avversario favorito, almeno in teoria. La squadra di Cinelli è apparsa stanca ma il quarto d’ora finale di domenica scorsa con il San Miniato fa ben sperare.

Il Fonteblanda, dopo la vittoria nel derby con il Manciano, torna a giocare all’Armenti contro la Geotermica. La squadra allenata da Francesco Ripaldi è apparsa tonica e motivata. In caso di successo i neroverdi uscirebbero dalla zona play out. Trasferta molto impegnativa per il Manciano che affronterà il San Miniato Basso, formazione che insegue ad un solo punto le due capolista. E’ anche vero che fuori casa i bianco rosi hanno già vinto tre volte mentre, curiosamente, in casa al “Niccolai” sono ancora alla ricerca del primo successo. L’Albinia, apparsa finalmente concreta e tonica e proveniente dal pari esterno sul campo della capolista Perignano e ora penultima, al Combi riceve la visita dell’Atletico Etruria, squadra posizionata ai limiti della zona play out. L’undici allenato da Picardi, che due settimane fa sul campo di casa conquistò la prima vittoria n questo campionato, ha la possibilità concreta di prendere tre punti fondamentali per risalire la china dopo una prima parte di stagione da dimenticare.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version