Connect with us

Calcio

Manciano: il “Niccolai” rimane ancora un tabù

Published

on

Manciano. “Niccolai” stregato per il Manciano. La squadra di Morello infatti perdendo il derby casalingo con il Fonteblanda ha nuovamente fallito la possibilità di conquistare la prima vittoria casalinga stagionale. Un 1-0 evitabile giunto nella ripresa a 20 minuti dal termine quando sembrava che il risultato dovesse rimanere sullo 0-0. Ed ora i biancorossi sono tornati in zona play out e dovranno cercare nel prossimo turno di dare il massimo sul difficile campo del San Miniato Basso lanciato verso i quartieri alti della classifica. Bisogna anche ricordare che l’undici mancianese in trasferta si è già imposto tre volte e su terreni di gioco piuttosto ostici. E’ augurabile inoltre che possano essere recuperati alcuni degli assenti. Fra questi dovrebbe essere in campo Mbaye, che doveva scontare quattro turni di squalifica.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x