Connect with us

Calcio

Giudice sportivo: 400 euro di multa al Gavorrano, due giornate a Ciko, una a Casini

Published

on

Roma. Il giudice sportivo ha sanzionato il Gavorrano per euro 400 per” avere propri sostenitori rivolto espressioni gravemente ingiuriose all’indirizzo degli Ufficiali di gara”.

Tra i giocatori si registra invece la squalifica per due giornate per Ciko per “avere rivolto all’Arbitro espressione ingiuriosa ed irriguardosa.”

Un turno di stop per la quinta ammonizione ricevuta anche per Casini, sempre del Grosseto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

4 Comments

4 thoughts on “Giudice sportivo: 400 euro di multa al Gavorrano, due giornate a Ciko, una a Casini

  1. Inaccettabile forma di dileggio e totale mancanza di rispetto civile per le persone in difficolta’.

    • Concordo con te Attilio, fare commenti per il solo gusto di schernire chi è in difficoltà è veramente deplorevole. Tra l’altro ho giocato anche io e so che a volte sentirsi beffati da decisioni ingiuste porta a reazioni esagerate.
      Un saluto da un ex alunno.

      • Grazie della solidarieta’ “Alex”, ma qui e’ giunto il momento di darne un po’ di piu’ di suddetta solidarieta’ a questo gruppo di giocatori che si ritrovano nella massima incertezza sportiva ed esistenziale a portare i simboli e i colori di una comunita’ sportiva cittadina che passa il tempo a giocare allo sport del disprezzo e della derisione senza provare un minimo di vergogna.

  2. Con una rosa così che ci fai di Casini e Ciko ma daiiiiiiiii che spettacolo che siete ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!