Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: il Follonica stoppa la capolista, 2 a 2 con il Lodi

Published

on

FOLLONICA-AMATORI WASKEN LODI 2-2

MARCATORI PT: 3:42 A.Verona (B), 4:03 P.Saavedra (A), 6:39 G.Cocco (B).
MARCATORI ST: 8:48 A.Fantozzi (A).
BANCA CRAS FOLLONICA: A.Fantozzi, S.Cabella, P.Saavedra, D.Banini, Marinho, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, G.Menichetti, A.Armeni. All. F.Paghi.
AMATORI WASKEN LODI: A.Verona, O.Coppola, E.Pochettino, F.Ambrosio, F.Platero, G.Cocco, G.Maremmani, D.Illuzzi, A.Català, M.Verona. All. N.Resende.
ARBITRI: Carmazzi M. – Stallone
ESPULSI PT: F.Ambrosio (B).
ESPULSI ST: A.Verona (B).

Follonica. Altra grande prestazione per il Follonica che al “Capannino” nel big match di giornata ferma la capolista Lodi sul 2 a 2 mantenendo la propria imbattibilità e alimentando di fatto ambizioni di alta classifica.
Pronti via e sono subito gli ospiti ad andare in vantaggio con Verona al minuto 3 e 42. Passano solamente 20 secondi scarsi e Saavedra riporta il match in parità.
I primi minuti dell’incontro sono scoppiettanti e vibrano e Cocco riporta avanti gli ospiti. La partita si fa più dura e combattuta e si fa al riposo sul 2 a 1 per i lombardi.
Nella ripresa i ragazzi di Paghi scendono in campo decisi a rimontare il gap e al minuto 8:48 è Fantozzi a fissare il risultato sul definitivo 2 a 2.
Un punto che porta il Follonica a meno tre dalla vet

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x