Connect with us

Calcio

Crisi Viareggio: i bianconeri rischiano la messa in liquidazione

Published

on

Viareggio. Si fa sempre più complicata la situazione in casa Viareggio. La società rischia la messa in liquidazione se entro il 28 Novembre, tra sei giorni, non perverrà alla società la somma di € 50.000.

Questo il comunicato apparso sulla pagina Facebook della società:

Il Viareggio non deve morire. Noi, attuale gruppo dirigente, stiamo facendo di tutto per salvare il Viareggio 2014 dalla messa in liquidazione. Ma servono, intanto, 50mila euro entro il 28/11, ed abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti.
Viareggio non può perdere anche la sua squadra di calcio, è una questione di rango e di dignità. Lo diciamo ai cittadini, all’Amministrazione, lo facciamo innanzitutto per le centinaia di bambini e ragazzi che abbiamo avviato allo sport. Il Viareggio Calcio deve vivere!

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

pensa te con chi s’è pareggiato!…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x