Connect with us

Calcio

C5 mercoledì di Coppa Italia per l’Under 21 dell’Atlante

Published

on

Primo turno di coppa Italia domani sera per la formazione under 21 dell’Atlante Grosseto. Dopo gli ottimi risultati ottenuti dalla formazione dell’Atlante Grosseto di mister Chiappini nel campionato nazionale di serie di serie “A2”, domani sera (23 novembre) con inizio alle 21,15 alla palestra di via Maroncelli a Marina di Grosseto, inizia la sua avventura in Coppa Italia anche la squadra under 21 allenata dal mister Gabriele Righini e coadiuvato da Vittorio Pannaccione.

Per questo primo impegno di Coppa Italia, i grossetani affronteranno i pari età dell’Active Network di Viterbo nella partita valida per i 64esimi di finale. Dopo un inizio di campionato insoddisfacente, i grossetani nell’ultime gare hanno dato segnali incoraggianti di risveglio facendo vedere significativi, senza purtroppo raccogliere punti.

L’appuntamento di domani sera potrebbe essere la svolta per dare quella fiducia e consapevolezza necessaria ai ragazzi, anche per iniziare a fare punti in campionato.

Nella sua storia l’Atlante Under 21 ha raggiunto il suo massimo risultato conquistando gli ottavi di finale nella stagione 2007/2008.

Per completare il quadro della squadre dell’Atlante Grosseto, presieduta da Iacopo Tonelli, partecipa anche al campionato regionale di calcio a 5 con la formazione Juniores allenata da mister Samuele Tessitore e ha come responsabile tecnico delle due formazioni (Juniores e Under 21) Marco Ciani.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x