Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “F”: l’Alta Maremma si rilancia nel derby

Published

on

Grosseto. Come da previsione il turno di riposo ha fatto perdere il primo posto in classifica al Massa Valpiana che è stato scavalcato dal San Vincenzo facilmente vittorioso a Riotorto per 3 a 1 con le reti di Cicalini, Sparapani e Venucci. La squadra di Massimo Cavaglioni non deve farsene un cruccio perché potenzialmente rimane al comando della classifica in quanto avendo disputato una partita in meno del San Vincenzo avrà l’opportunità di effettuare il controsorpasso il prossimo 11 dicembre quando toccherà alla squadra di Tiziano Di Tonno osservare il turno di riposo.

Chi invece ha perso una buona occasione per farsi sotto è il Montieri che non è riuscito ad andare oltre il pareggio casalingo per 2 a 2 contro il Radicondoli e per la squadra di Tinucci sono chiaramente due punti persi. Il derby Alta Maremma-Caldana ha rilanciato la squadra di Mister Ruggeri che si è imposta per 2 a 1 con la doppietta di Filippo Salusti, giocatore di grande qualità.

L’altro derby maremmano della giornata, quello tra il Follonica e il Roccastrada è terminato sul risultato di 1 a 1, un pareggio che rischia di servire poco a entrambe le squadre. Il Follonica rimane ultimo in classifica ed il Roccastrada non è riuscito a trovare il guizzo per conquistare i tre punti e compiere un deciso balzo in avanti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x