Connect with us

Altri Sport

Pallamano: l’Olimpic Massa compie l’impresa e batte Ferrara

Published

on

Massa Marittima. Una partita che sembrava impossibile per l’Olimpic, si trasforma invece nella migliore prestazione stagionale.
Incontrare gli imbattuti del Ferrara dopo quattro giornate, non ha minato la consapevolezza di poter far bene e le intenzioni dei massetani si vedono subito, con una difesa attenta e concentrata ed un attacco con pochi errori realizzativi.
Dal 3 pari in poi, i maremmani saranno sempre in vantaggio e a nulla è servito il gioco con sette uomini in attacco degli estensi.
Mister Bargelli ruota diversi giocatori in campo ed il Ferrara sembra frastornato, i break per l’Olimpic si susseguono a colpi di più 3 e più 4 e l’esordio in squadra di un Andrea Raia fantastico tra i pali (una rete), regala a tutto il collettivo quella tranquillità di gioco che ha volte è mancata.
La prima frazione si chiude con il vantaggio dei massetani per 21 a 15.
Il secondo tempo vede l’Olimpic ancora più diligente ed il risultato prende il volo, arrivando a dieci minuti dalla fine anche a più 15, spazio quindi anche ad altri atleti per il gran finale, che il numeroso pubblico ha scandito negli ultimi 10 secondi di gara.
L’Olimpic c’è!

L’Olimpic in campo:

Bargelli E., Beneventi E. (1), Brogi C. (8), Ghini F., Maiella A. (2), Muoio M. (3), Radi F., Raia A.(1), Bargelli R. (7), Gai G. (2), Pesci T. (5), Zorzi A., Rahmani A., Ramanovski R. (10)
All. Bargelli Simone, Muoio Stefano

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version