Connect with us

Juniores

Campionato Juniores Regionali, girone D: Roselle in casa col Portuale Guasticce. Big match Gracciano – Castelfiorentino.

Published

on

Impegno casalingo per il Rosele di mister Consonni che tornato in corsa per il titolo complice il passo falso del Gracciano nell’ultimo turno, affronterà il Portuale Guasticce con la radiolina sul big match Gracciano – Castelfiorentino per avere notizie di classifica. L’importante è innanzitutto centrare i 3 punti per poi sperare in qualcosa di più grande. Super incontro tra le prime due della classe che regalerà sicuramente spettacolo. Impegno non semplice per il Mazzola Valdarbia che ospiterà un Badesse rigenerato. Negli altri incontri: Armando Picchi che ospiterà il San Giusto mentre l’Antignano farà visita al Cuoiopelli. Nelle ultime tre partite l’Asta ospiterà il Forcoli Valdera ultimo; il San Miniato Basso se la vedrà con la Ginestra Fiorentina mentre il Cascina ospiterà il Montelupo.

11ª giornata completa:
Armando Picchi – San Giusto
Asta – Forcoli Valdera
Cascina – Montelupo
Cuoiopelli – Antignano
Gracciano – Castelfiorentino
Mazzola Valdarbia – Badesse
Roselle – Portuale Guasticce
San Miniato – Ginestra Fiorentina

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x