Connect with us

Calcio

Torrenieri: primo posto in classifica e fortino inespugnabile

Published

on

Siena. Il Torrenieri conquista il primo posto in coabitazione con l’Orbetello. La compagine senese dopo il 3 a 1 casalingo contro l’Invicta si conferma un fortino inespugnabile; il proprio campo infatti non viene espugnato da circa tre anni. Se non è un record poco ci manca.
La squadra biancorossa che già nello scorso campionato, ha perduto i play off per un soffio, ha confermato in blocco il gruppo e soprattutto è riuscita a trattenere un giocatore delle qualità tecniche e della prolificità come bomber Carone.

Adesso in vetta è bagarre con l’Orbetello che sicuramente non mollerà e con La Sorba che insegue ad un punto, il Pienza a 3 ed il Sorano, Maglianese e la rivelazione Marsiliana a meno quattro dalla vetta, senza dimenticare un Cinigiano in grande ascesa.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
2
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version