Connect with us

Calcio

Argentario: può essere l’anno giusto?

Published

on

Porto Santo Stefano. Con l’importante vittoria sul campo della Neania, l’Argentario bissa il successo interno ottenuto contro il Gracciano e si rilancia nelle zone alte della classifica sfruttando il passo falso interno dell’Aurora Pitigliano, caduto al 90′ contro il Quercegrossa.

Gli azzurri quest’anno sembrerebbero essere partiti con il piede giusto a differenza delle passate stagioni, dove molti elementi della rosa a causa dei lavori stagionali, iniziavano la preparazione a settembre inoltrato.

Indubbiamente il ritorno di un giocatore importante quale Cedroni ha influito ad alzare il tasso tecnico, ma soprattutto temperamentale della rosa.
A tutto va aggiunto un ritrovato Castriconi, che proprio domenica ha relalizzato la rete della vittoria sul difficile campo della Neania.
Adesso il tecnico Picchianti dovrà sfruttare il momento positivo per avvicinarsi ancora di piu’ alla vetta sfruttando il fattore campo nel prossimo turno, dove i santostefanesi ospiteranno un Paganico che rappresenta una difficoltà non insormontebile.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x