Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: è un Follonica da urlo, espugnata Correggio 4 a 6

Published

on

CORREGGIO-FOLLONICA 4-6
MARCATORI PT: 9:54 (Rig) M.Rodriguez (B), 10:31 A.Malagoli (A), 13:40 M.Rodriguez (B), 14:23 A.Bonucchi (A), 16:49 A.Malagoli (A), 19:52 R.Castanheira (A).
MARCATORI ST: 29:15 P.Saavedra (B), 36:55 Marinho (B), 42:04 S.Paghi (B), 48:58 Marinho (B).
BDL CORREGGIO HOCKEY: D.Nadini, A.Scuccato, A.Malagoli, R.Castanheira, G.Maniero, A.Bonucchi, E.Zucchiatti, P.Ehimi, F.Errico, M.Saitta. All. M.Barbieri.
BANCA CRAS FOLLONICA: A.Fantozzi, P.Saavedra, D.Banini, Marinho, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, G.Menichetti, A.Armeni. All. F.Paghi.
ARBITRI: Ferrari F. – Ferraro C.
ESPULSI PTS.Paghi (B).
È un Follonica tutto cuore e grinta quello che con una grande rimonta espugna il campo di gioco del Correggio per 6 a 4 dopo essere andato al risposo sotto sul 4 a 2.
Primo tempo. Pronti via ed inizia la grande serata di Mario Rodriguez subito a segno. Passano solo trenta secondi e Malagoli rimette le cose in parità. La partita è bella ed è equilibrata e Mario Rodriguez va ancora a segno. I padroni di casa non ci stanno e cn Bonucchi, Malagoli e Castnheira siglano il break.
Secondo tempo. In campo entra un altro Follonica che riesce ad imporre il proprio gioco e con Saavedra, doppio Marinho e Paghi fissa il risultato sul definitivo 4 a 6. Adesso Banca Cras può davvero sognare in grande per le primissime posizioni della classifica.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x