Connect with us

Calcio

Fonteblanda: tanto rammarico per un pareggio che grida vendetta

Published

on

Fonteblanda. Dopo la brillante e tonificante vittoria con il Donoratico, per il Fonteblanda è arrivato il bel pareggio esterno sul campo del Forcoli Valdera, terzo in classifica. I neroverdi però avrebbero meritato i tre punti in palio e sono andati molto vicini a conquistarli.
Infatti la squadra allenata da Francesco Ripaldi era riuscita a portarsi in vantaggio per 3-1 per poi farsi raggiungere nel finale. Comunque l’undici neroverde ha dimostrato di essere in grado di uscire immediatamente dalla zona play out, visto il gioco messo in mostra ed i 4 punti conquistati nelle ultime due gare.
Altro dato importante è rappresentato dal numero delle realizzazioni: ben 8 delle 10 reti segnate sinora nelle prime otto partite disputate sono state siglate negli ultimi centottanta minuti gioco.

Nella nona giornata, la formazione maremmana è attesa da una sfida casalinga molto difficile, quella con il Fratres Perignano, neo promosso, ma secondo in classifica. Un incontro da giocare con molta attenzione ma che i neroverdi possono riuscire anche a vincere.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x